giovedì 16 settembre 2010

THE FASHION BLOGGER LIFESTYLE BY TEZENIS


Promo " Who's on next? " by Tezenis e Lost In Fashion.it
Caricato da lostinfashion. - Altri video di moda e stile.

Se ami la moda, la tua macchina fotografica è la tua ombra e il laptop un inseparabile compagno d' avventura allora sì, sei un fashion blogger D.O.C!
Da studentesse impegnate in esami quasi impossibili e mamme sui tacchi a spillo , Lost in fashion e Tezenis entrano nel magico mondo di 6 fashion blogger.
THE FASHION BLOGGER LYFESTYLE è un nuovo web format che racconta la vita di 6 protagonisti diversi tra loro, ma accomunati da un' unica passione: la moda.
Tra gilet di pelliccia e stivaletti color cammello (i trend del momento, non a caso siamo fashion) sarà un racconto lungo 12 puntate, due per ogni blogger, che andrà on air sulla web tv di Lost in fashion.it.
Se avete un blog anche voi e sognate di essere il settimo protagonista della tredicesima puntata non dovete fare altro che partecipare attivamente al gruppo su Facebook Who's on next? By Tezenis & Lost In Fashion.it e potreste essere scelti come il candidato ideale per le nostre telecamere!
Realizza il tuo sogno, BE THE NEXT ONE!

Ma veniamo alle presentazioni ufficiali! Questi sono i nostri protagonisti e i loro blog:

Marzia Ponzi


Prepara le pappe con i tacchi a spillo e va al supermercato con i leggings in ecopelle, è la fashion mum del gruppo.

Valentina Polpetta e Stefano Terrani





Dalla provincia di Biella con amore due amici per la pelle, che condividono post ed emozioni in un blog a quattro mani.


Elena Schiavon





Antisportiva per eccellenza e "scribacchina" per lavoro e per passione. Occhi azzurro cielo e cuore veneto, questo è il suo blog.

Nicoletta Reggio






Per lavoro si occupa di ricerca del personale a Novara, per hobby scrive e scatta everywhere! Ecco il suo blog. Segni particolari: i suoi set. Sono a prova di stylist!

Veronica Ferraro






Moda fresca come la sua frutta, dato che il suo blog è The fashion Fruit! Studentessa milanese, impiega in media due ore e mezza per scrivere un post.

Nicola Scamardi

Un calabrese a Milano che fa il PR. Un viveur che si divide fra rassegna, telefonate e pranzi con le giornaliste, ma trova ritagli di tempo per il suo blog

Nessun commento:

Posta un commento